Aperitivo Index – Mappiamo L’Italia a Torino

#FattoInItalia: il Made in Italy lascia sempre una traccia.

Siamo lieti di invitarvi all’evento di presentazione del Progetto ITALIAN IDENTITY INDEX, evoluzione del Progetto MAPPIAMO L’ITALIA, a cura di Comitato Made in Italy dei Giovani Imprenditori di Confidustria, in collaborazione con ITALIAN IDENTITY, che si terrà il 10 marzo a Torino.

Scopriamo i progetti

Mappiamo L’Italia: si tratta di un database raggruppa per filiera tutti i settori industriali che rappresentano l’Eccellenza Italiana nel mondo: il settore Agroalimentare, il sistema Moda, quello Arte Cultura e Turismo,  l’Arredamento e l’Automazione Industriale.

Italian Identity Index: rappresenta una community di Eccellenze Italiane: realtà uniche capaci di creare qualcosa di unico, dalla realizzazione di prodotti a servizi unici e di qualità. Il suo scopo è creare collaborazione dando a imprenditori, manager e agli altri attori della filiera del Made in Italy una dimensione per incontrarsi, lavorare insieme, trovare soluzioni innovative elaborando progetti e strategie, attivare iniziative su temi tecnici e operativi, e di confrontarsi con i rappresentanti delle istituzioni.

 

Fare del bene
Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza a favore di «Adotta una scuola», programma di raccolta fondi per la realizzazione di progetti per i giovani e l’infanzia a sostegno delle popolazioni colpite dai terremoti nel Centro Italia, promosso dall’Interregionale del Centro (Abruzzo, Marche, Lazio, Umbria) e Giovani Imprenditori di Confindustria.

Vuoi partecipare? Prenota il tuo biglietto su Eventbrite!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *